Stop al concerto di Elettra Lamborghini “Troppo pericoloso, si spingevano come animali”

06
Ago
2019
Pubblicato da:

Allarme sicurezza l’altra sera a Lignano Sabbiadoro dove la regina del twerking, sulle note dell’ultima canzone del suo concerto, ha deciso di sospendere la serata e rimandare tutti i presenti a casa.

DAll’alto del palco la ricca ereditiera ha assistito ad alcune scene inaspettate, quasi violente, che l’hanno costretta a prendere questa decisione, denunciando poi la situazione con un video sui social.

La donna parla di animali incapaci di divertirsi: è con queste parole che definisce i fan, moltissimi a suo dire, che sotto al palco “Spingevano come degli animali, la gente non sa più come divertirsi”. La situazione a quanto pare stava degenerando talmente tanto da diventare molto pericolosa.

“Stasera io avevo la febbre – ha spiegato nelle Storie di Instagram la rapper – sono alcuni giorni che sto male, ma ho fatto comunque il mio show. Ma con gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show anche se ero alle ultime canzoni. Perché non ho mai visto degli animali del genere spingersi come delle bestie. Non sapersi divertire a quell’età io penso sia veramente grave. Prima di interromperlo ho provato a calmarli e a far capire che non c’era bisogno di spingere ma niente. Avevo tutte le mie ragazze del fan club davanti e vedevo spingere, io non ci sto, sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando e diventava pericolosa non per me, che ero sul palco ‘al sicuro’ ma per voi: una mia fan ha avuto un attacco di panico, era quello che non volevo – ha concluso Elettra –. Divertirsi vuol dire anche responsabilità”.