Stevie Wonder ricattato dal nipote per incesto?

15
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Alpha Lorenzo Walker (38), nipote di Stevie Wonder, era stato arrestato per tentata estorsione lo scorso 2 maggio dalla polizia di Los Angeles insieme ad una presunta complice, e finalmente si è fatta luce sul perchè:

 

Pare infatti che la leggenda del soul Stevie Wonder fosse ricattato dal nipote ormai da tempo: Walker, già condannato in passato a 3 anni di servizi sociale, e la sua complice avevano infatti minacciato il cantante di rivelare ai media una sua presunta relazione incestuosa avuta in passato qualora non avessero ricevuto la cifra di 5 milioni di dollari. La cifra si sarebbe poi abbassata a 10 mila dollari, finché la coppia non è stata arrestata da un gruppo di poliziotti in incognito che li avevano raggiunti spacciandosi per dei rappresentanti legali del cantante.

 

Non si conoscono ancora i dettagli sul contenuto del presunto ricatto, nè sull’effettiva veridicità del presunto incesto commesso da Stevie Wonder. Per ora, Walker e la compagna Diaz si sono dichiarati innocenti all’accusa di estorsione ma rimarranno in carcere fino all’udienza preliminare della prossima settimana, che determinerà se ci sono le basi per istituire un vero e proprio processo.