Stevie Wonder annuncia “A settembre subirò un trapianto di rene”

08
Lug
2019
Pubblicato da:

Stevie Wonder si sottoporrà ad un trapianto di rene a settembre. L’annuncio l’ha dato lo stesso cantante alla fine della sua esibizione al British Summer Time all’Hyde Park di Londra. “Sto bene, sto bene, ho già trovato un donatore”, afferma lo statunitense. Lo riporta la BBC.

Wonder, 69 anni, ha detto che farà altri tre spettacoli e poi subirà l’intervento. Ha spiegato che ha già un donatore e ha assicurato che “va tutto bene“, scatenando gli applausi del pubblico presente.

Sto bene, sto bene, sto bene. Ho trovato un donatore e andrà tutto bene. Voglio che sappiate che sono venuto qui per dimostrarvi il mio amore e per ringraziarvi per il vostro amore. Vi amo e che Dio vi benedica. Non volevo alimentare rumors, quindi ho preferito rivelarlo personalmente. Sono sempre stato vero con voi.”

 Il cantante americano, vincitore di 25 Grammy Awards, 1 Grammy Lifetime Achievement Award, 1 Premio Oscar e 11 American Music Awards, ha così annunciato che dovrà presto operarsi e restare quindi per un po’ lontano dalla scena pubblica.