Standing Ovation: tutti gli ospiti della terza puntata

09
Mar
2017
Pubblicato da:

Venerdì 10 Marzo andrà in onda la terza puntata del nuovo programma musicale di Rai1, condotto da Antonella ClericiStanding Ovation.

Dopo il successo dei primi due appuntamenti ecco che si arriva venerdì sera alla terza puntata; i tanti concorrenti in gara dovranno nuovamente esibirsi con dei pezzi presi dalla storia musicale italiana ed essere valutati dai tre giudici Loredana Bertè, Nek e Romina Power.

Dopo il gossip nato nella seconda puntata a causa dell’insulto rivolto alla Bertè da parte del padre di un bambino in gara, cosa ci si deve aspettare in questo nuovo appuntamento?

Anche venerdì in prima serata su Rai1 ci saranno tantissimi importanti ospiti: sul palco di Standing Ovation saliranno infatti Giusy Ferreri in dolce attesa che canta il suo successo sanremese Fa talmente Male e presenterà il suo nuovo album Girotondo; con lei ci saranno anche Al Bano il grande eliminato di Sanremo 2017 con il singolo Di Rose e Di Spine e infine anche il grande Raf con a sorpresa un medley dei suoi maggiori successi.