Snoop Dogg: a marzo il nuovo album, anticipato a breve dal singolo “Peaches N Cream”

09
Gen
2015
Pubblicato da:

Verrà pubblicato a marzo il nuovo album in studio del rapper Snoop Dogg. Il progetto porta il nome di “Bush” e sarà il successore di “Reincarnated” del 2013, pubblicato dal rapper sotto il nome di Snoop Lion. Il disco, prodotto da Pharrell Williams, conterrà collaborazioni con Stevie Wonder e Charlie Wilson:

“Sono contento di essere tornato a lavorare in studio insieme ad uno dei miei produttori preferiti – ha dichiarato Snoop Dogg – il nuovo album è un disco diverso, completamente diverso rispetto a tutto ciò che ho fatto fino ad ora. Ha un magnifico sound e mi sembra un buon progetto”.

Snoop Dogg e Pharrell Williams hanno già collaborato insieme in brani come “Beautiful” e Drop It Like It’s Hot“. In una recente intervista rilasciata a Power 105, il produttore ha dichiarato che il nuovo album di Dogg è meglio del suo e che nei prossimi giorni, “Bush” sarà anticipato dal singolo “Peaches N Cream“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui