Scialpi operato al cuore, al marito viene vietato di assisterlo: “è scandalo, io trattato da estraneo”

15
Ott
2015
Pubblicato da:

Ricorderete tutti la notizia del matrimonio di Scialpi, che quest’estate fece scalpore per aver addirittura scritto una lettera a Papa Francesco. Ebbene, il cantante e il suo manager Roberto Blasi convolarono a nozze lo scorso mese di agosto a New York quindi sono legalmente marito e moglie, anche se lo stato italiano ancora non lo riconosce.

Qualche giorno fa Scialpi ha subito un’operazione al cuore e il marito non ha potuto assisterlo in quanto “non parente”. Blasi si è indignato e ha urlato allo scandalo: “Ecco la situazione italiana e l’importanza di far passare la legge sulle unioni civili… Perché di civiltà si tratta! Schifato dall’ostruzionismo di Montecitorio…. Vorrei che si trovassero loro in questa situazione”.

Su Twitter il marito si è appellato anche al premier Matteo Renzi, a Ivan Scalfarotto e alla senatrice Monica Cirinnà, relatrice del ddl sulle unioni civili e amica dei due che ha risposto con un abbraccio alla coppia: “Il mio cuore è con voi e il mio lavoro è per voi: #unionicivili in Aula!”.

A parte questo spiacevolissimo inconveniente, sappiate che l’intervento di Scialpi è andato molto bene, come dimostra lui stesso con alcuni scatti sui social. Il cantante dovrebbe dunque riprendersi a breve.