I coniugi Williams rinnovano le promesse di matrimonio

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Un amore che dura ormai da parecchi anni quello tra il cantante Robbie Williams e la consorte Ayda, diventati per la terza volta genitori nel 2018. La coppia, unita in matrimonio dal 2010, festeggiare il decimo anniversario il prossimo anno.

Un’occasione importante che l’ex Take That ha annunciato di voler suggellare con un nuovo festeggiamento e il rinnovo delle promesse. A rivelare la decisione è la moglie “Non abbiamo ancora programmato nulla – ha detto – Robbie mi ha sorpreso nel giorno del mio compleanno dicendomi di voler rinnovare le promesse. Sono molto felice, anche se sono convinta che dovrò essere io a occuparmi di tutti i preparativi”.

Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010. Il 18 settembre 2012 è nata Theodora Rose Williams, la loro prima figlia. Il secondo figlio, Charlton Valentine, è nato il 27 ottobre 2014.Il 7 settembre 2018 ha annunciato sui social di essere diventato papà per la terza volta di Colette (Coco) Josephine, nata da una madre surrogata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui