Scandalo all’Università di Pisa: Bello Figo simula scene sessuali

03
Feb
2020
Pubblicato da:

Sono immagini esplicite che lasciano ben poco all’immaginazione quelle di una videoclip del rapper Bello Figo, all’anagrafe Paul Yeboah, girate nelle aule del dipartimento di Economia e management dell‘università di Pisa

Il video, che in realtà è online dal 6 dicembre sul canale YouTube (con oltre 70 mila visualizzazioni), promuove una canzone intitolata “Trombo a facoltà“, accompagnata da parole sboccate e immagini eccessive.

“Ragazze che simulano scene sessuali con il giovane cantante keniota, residente a Parma, sdraiate su cattedre e banchi di studio” questo è parte di quello che si vedeva nel video (record di visite ma poi, “misteriosamente”, eliminato).

Contro il giovane rapper un fiume di polemiche e anche l’Università di Pisa, che non ha autorizzato le clip video, si tutela.

Il rettore Paolo Mancarella fa sapere che “L’università di Pisa si tutelerà in tutte le sedi perché il video è stato girato senza alcuna autorizzazione e soprattutto perché c’è stato anche un uso improprio degli spazi universitari”.