Sanremo 2017: chi ci sarà?

06
Ott
2016
Pubblicato da:

C’è ancora tempo per pensare alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma alcune indiscrezioni riguardo alla conduzione e ai partecipanti iniziano ad esserci.

Come si sa già da tempo Carlo Conti è rimasto confermato anche per la prossima edizione, al suo fianco nella conduzione della 67esima edizione potrebbe esserci Laura Pausini, attualmente impegnata con l’uscita del suo album natalizio “Laura Xmas”. Al momento questa sembra essere solo una “voce di corridoio” visto che nessuno dei due diretti interessati si è espresso riguardo a questa notizia, ne con una conferma ne con una smentita.

Assieme alla possibile conduzione della nuova edizione, si sentono i primi nomi dei possibili partecipanti nella categoria VIP: Elodie Di Patrizi potrebbe essere una della lista, con lei potrebbe esserci anche Marco Carta, Giorgia visto il suo ritorno con l’album “Oro nero” nella scena musicale, probabile la partecipazione anche del duo composto da Benji&Fede per i quali è in arrivo l’album “0+”.

Aperta anche la possibilità che tra i partecipanti ci sia quest’anno, per la prima volta, anche Alessandra Amoroso, che in una recente intervista ha espressamente dichiarato che le piacerebbe partecipare al festival della canzone italiana, ma per il momento non c’è certezza e non lei non ha nemmeno una canzone adatta per partecipare. La possibilità del suo nome tra la lista dei partecipanti non è però ancora da escludersi.

L’appuntamento di quest’anno con il festival di Sanremo è per le serata dal 7 all’11 Febbraio 2017 su Rai1 come sempre in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo a partire dalle ore 21:00.