Salmo rinuncia a Sanremo “Tra i due santi, preferisco San Siro”

20
Gen
2020
Pubblicato da:

Annunciato come super apripista per il prossimo Festival di Sanremo, Salmo dà forfait. Il rapper era stato elogiato dallo stesso direttore artistico Amadeus che lo voleva come super ospite ma Salmo non andrà più all’Ariston.

Le dichiarazioni del rapper sardo sono inequivocabili “Allora prima di farmi venire un aneurisma…io volevo ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo che mi aveva invitato come super ospite della prima serata del festival ma non sarò presente al festival, non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio di cuore. Tra i due santi, Sanremo e San Siro scelgo san Siro. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite a San Siro il 14 giugno”.

Salmo debutterà allo Stadio San Siro il 14 giugno prossimo. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati, compresi quelli della data zero che terrà allo Stadio di Bibione.

Tra marketing, politica e motivazioni “artistiche e personali”, un bel colpo basso al direttore artistico Amadeus, visto che la rinuncia arriva a pochi giorni dal debutto. Ora, spiega il Giornale, si cerca un sostituto e gira già il nome di Ghali, trapper molto alla moda e idolo social dei più giovani.