Rovazzi, dopo il successo di “Faccio quello che voglio” il racconto dell’addio a Fedez

16
Lug
2018
Pubblicato da:

Erano amici e colleghi, ma poi è accaduto qualcosa tra i due e ogni tipo di legame, primi tra tutti quelli social, sono finiti.

Per mesi l’addio tra Fabio Rovazzi e Fedez è stato oggetto del gossip ma solo oggi, dopo che Rovazzi ha pubblicato il nuovo (quarto) singolo in collaborazione con altri artisti, arriva il racconto di quanto accaduto dietro le quinte.

Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo queste le parole di Rovazzi che arrivano proprio nel momento del lancio del suo nuovo singolo.

Che la sua sia stata una mossa studiata apposta per cercare del nuovo successo? Questo non è dato saperlo, ma a proposito di questa storia Rovazzi ha proseguito commentando positivamente la vecchia amicizia “Io non amo parlare degli affari miei, lo detesto, sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui