Rolling Stones, urgente operazione al cuore per Mick Jagger

02
Apr
2019
Pubblicato da:

In seguito all’annuncio della sospensione del tour, arriva la notizia che spiega le motivazioni di questa decisione: secondo quanto ha rivelato una fonte informata a Drudge Report, la star dei Rolling Stones si sottoporrà ad un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca.

La band ha fatto sapere ieri in un comunicato che “a Mick è stato consigliato dai medici di non andare in tour in questo momento, perchè ha bisogno di cure”.  Anche Mick Jagger ha commentato “Odio deludervi in questo modo. Dover posticipare il tour mi devasta ma sto lavorando con tutte le mie forze per tornare sul palco il prima possibile”.

L’intervento è previsto per questo venerdì a New York, con Jagger che potrà tornare in scena con gli Stones quest’estate. Tuttavia, nonostante l’operazione, Jagger è sembrato di ottimo umore in alcune foto scattate dai paparazzi a Miami, dove il cantante si trovava con la famiglia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui