Rolling Stone: Adele senza trucco in copertina

05
Nov
2015
Pubblicato da:

Adele si è mostrata così com’è per realizzare la foto che è in copertina sul nuovo numero di Rolling Stone. Uno scatto acqua e sapone, che mostra il volto della cantante di “Hello” in tutte le sue imperfezioni e allo stesso tempo in tutta la sua bellezza.

Adele è infatti ritratta senza un filo di trucco (che poi parliamone, si intravede un velo di mascara e una spolverata di blush), in accappatoio e con i capelli bagnati e tutti scompigliati.

La nota rivista ha regalato all’artista la copertina e una lunga intervista in cui viene presentato il nuovo album “25“, in uscita il prossimo 20 novembre: “Mi sono ispirata a ‘Ray Of Light‘ di Madonna, è il disco che ha fatto dopo aver avuto il primo figlio e secondo me è il migliore”, ha dichiarato la cantante.

“25” arriva a due anni di distanza dalla nascita del primogenito Angelo e la cantante non ha esitato a far slittare la data di uscita dell’album proprio per riprendersi dalla maternità: “Ero sottosopra dopo aver avuto mio figlio, sentivo di stare andando alla deriva e non riuscivo a trovare esempi che rispecchiassero il modo in cui mi sentivo”.

E’ stato a quel punto che la cantante si è ritrovata tra le mani il suddetto disco di Madonna, pubblicato nel 1998. A quel punto Adele si è illuminata: “Mi colpì soprattutto ‘Frozen‘. Quella canzone mi ha dato la forza per tornare di nuovo me stessa”.