Robbie Williams: questa sera nei cinema il concerto di Tallin in diretta

20
Ago
2013
Pubblicato da:

L’appuntamento è fissato per stasera 20 agosto, e vedrà protagonista il cantante britannico Robbie Williams. Di cosa si tratta? Di una proiezione in diretta del concerto di Tallin, la penultima tappa del tour di Williams, che avverrà nelle principali sale cinematografiche italiane. A meno di un mese dal fantastico show del San Siro, i fan dell’ex Take That potranno…

…ri-goderselo dal vivo mentre si esibisce all’Auditorium del Festival del Song Festival Grounds di Tallin, in Estonia. Il live sarà visibile via satellite nei cinema alle 19.50 in contemporanea mondiale. Molti i cinema che hanno aderito al progetto: a Milano sarà possibile assistere alle proiezioni nelle seguenti multisale: The Space Odeon, Uci Bicocca,  Uci Certosa  e Ducale; in campania Robbie Williams è stato scelto dai vari The Space; in Sicilia e in molte altre regioni è il cinema UCI ad aggiudicarsi l’evento. Per la lista completa dei cinema che proietteranno il live, clicca qui.

L’evento è stato prodotto da Done & Dusted, compagnia che ha firmato numerosi eventi, tra cui la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, i Coldplay a Barcellona, Adele alla Royal Albert Hall e i Rolling Stones per il Biggest Bang Tour. Il concerto durerà 115 minuti e le immagini saranno tutte in alta definizione.