Rihanna presidentessa di una squadra di calcio

Rihanna presidentessa di una squadra di calcio

12
Ago
2014
Pubblicato da:

Rihanna sta per diventare presidentessa di una squadra di calcio inglese, stando a quanto riferisce il tabloid Daily Star. Pare infatti che la passione per lo sport della cantante di “Diamonds” sia talmente forte da spingerla ad acquistare una società e più precisamente un fc britannico.

Daily Star dice che l’obiettivo della popstar, oltre a quello di diventare proprietaria di una squadra di calcio inglese, sia quello di creare un’accademia dello sport alle Barbados. I ben informati avrebbero già sottolineato che Rihanna ha preso contatti con l’attaccante Didier Drogba, da sempre suo grande amico, affinchè possa aiutarla e farle da consigliere.

Una fonte vicina a Rihanna ha dichiarato: “In un primo momento abbiamo pensato che il suo desiderio di essere coinvolta nel calcio a livello di business sarebbe svanito presto. Abbiamo pensato che era ancora sull’onda dell’emozione della Coppa del Mondo, ma ora sta diventando chiaro che è veramente seria. Sta parlando della creazione di una scuola calcio alle Barbados. Poi il suo grande sogno è quello di entrare in un club del Regno Unito”.

Rihanna non è l’unica grande stella della musica interessata a rilevare una squadra inglese: come saprete, anche il rapper Snoop Dogg ha ammesso che stava pensando di investire sui campioni di Scozia dei Celtic Glasgow, mentre Diddy è stato in trattative per acquistare il Crystal Palace nel 2010.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui