Ricovero in ospedale per Kanye West

22
Nov
2016
Pubblicato da:

Annullate le ultime date del su “Saint Pablo tour” e immediato ricovero in ospedale: problemi di salute per il cantante.

Il ricovero presso l’ospedale di Los Angeles è stato fatto contro la sua volontà, in quanto il cantante ha dovuto necessariamente annullare le ultime 21 tappe del suoi tour musicale iniziato nel mese di agosto. Sono poche le notizie trapelate riguardo al suo ricovero, l’unica dichiarazione pubblica è stata fatta dalla suocera che ha sostenuto al semplice tesi di una eccessiva stanchezza.

I primi problemi di salute si sono presentati durante il concerto del 19 novembre a Los Angeles quanto dopo la prima mezz’ora il cantante è scomparso dal palco senza più tornare. La notizia del suo ricovero è stata pubblicata dal sito TMZ che scrive “Il rapper è stato ricoverato per stress e burnout, dopo che la polizia di Los Angeles si è presentata a casa del suo preparatore, Harley Pasternak, in seguito a una chiamata di emergenza. Kanye West avrebbe opposto resistenza al trasporto in ospedale e, una volta ricoverato, è stato sottoposto a una visita psichiatrica”.