Riccione, accoltellamento durante live di Killa, Pequeno, Marracash e Clementino

24
Ago
2015
Pubblicato da:

Tre giovani sono rimasti feriti sabato sera durante un concerto in piazzale Roma a Riccione, durante un concerto rap al quale hanno partecipato Emis Killa, Gué Pequeno, Marracash e Clementino. Secondo le prime ricostruzioni i tre ragazzi avrebbero litigato pesantemente fino ad arrivare ad aggredirsi con dei coltelli.

Dei tre feriti, uno è stato giudicato dallo staff medico dell’ospedale Infermi di Rimini molto grave e sarebbe già stato sottoposto a un intervento ricostruttivo all’addome, mentre gli altri due sono stati ricoverati in codice di media urgenza per poi essere dimessi poche ore dopo.

Il concerto chiudeva una serie di eventi quotidiani organizzati nella stessa piazza cittadina nell’ultimo mese dall’emittente radiofonica Radio Deejay. Le autorità avrebbero già tratto in arresto sette persone di età compresa tra i 18 e 20 anni (e denunciato un minorenne) in relazione all’incidente.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui