Sold out e nuova data a Milano per Emis Killa e Jake La Furia

21
Apr
2021
Pubblicato da:

Dopo aver comunicato il rinvio delle date evento, prodotte da Vivo Concerti, a novembre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il live a Milano di EMIS KILLA & JAKE LA FURIA: L’APOCALISSE, previsto sabato 6 novembre, registra il tutto esaurito e raddoppia con un nuovo appuntamento domenica 7 novembre, presso il Fabrique.

Emis Killa e Jake La Furia si esibiranno live il prossimo novembre, sull’onda del successo ottenuto con il loro primo disco insieme, “17”, certificato disco di platino, e del repack “17 – Dark Edition” che ha debuttato #1 nella classifica FIMI/Gfk degli album più venduti. I due rapper calcheranno il palcoscenico insieme per un doppio appuntamento a Milano, sabato 6 novembre 2021 (sold out) e domenica 7 novembre, al Fabrique e a Roma, venerdì 12 novembre, all’Atlantico.

In occasione delle date live, Emis Killa e Jake La Furia porteranno sul palco i brani contenuti nell’album di inediti “17” e nel repack “17 – Dark Edition”, come il singolo che ha anticipato l’intero progetto, “Malandrino”, oltre ad alcune delle canzoni più apprezzate dei due artisti e alle fruttuose collaborazioni reciproche in tracce di successo come “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri. In “17 – Dark Edition”, oltre alle 17 tracce già presenti nell’album “17”, sono presenti cinque brani inediti con i featuring di Geolier, Ernia e Rkomi, e due remix che vedono la partecipazione di Speranza e Not Good & Inamos.

Dopo oltre 15 anni di carriera alle spalle che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, con “17Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si sono uniti in un progetto discografico volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi, fondendo le tecniche, lo stile e il flow di entrambi.

DETTAGLI DATE:
Sabato 6 novembre 2021 – SOLD OUT
Domenica 7 novembre 2021 – NUOVA DATA
Milano @ Fabrique