Renato Zero, Raf e Umberto Tozzi ospiti ad Amici

19
Apr
2019
Pubblicato da:

Nella prossima puntata del serale di Amici arrivano tre ospiti d’eccezione: non solo il già annunciato Renato Zero ma anche il duo composto da Raf e Umberto Tozzi.

Il super ospite è Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce. Oltre al suo nominativo nelle ultime ore sono stati resi noti anche quelli degli altri ospiti.

In studio su Canale 5 arriveranno anche Raf e Umberto Tozzi  ad oltre trent’anni da Gente di mare, pochi mesi fa sono tornati a cantare insieme per una nuova fatica musicale, Come una danza, che li ha portati sul palco del Festival di Sanremo 2019 in qualità di ’superospiti’. E in coppia partiranno anche in tour, al via il 30 aprile da Rimini.

Inoltre, nella quarta puntata del Serale, vedremo delle nuove prove proibitive imposte da Loredana Berté: queste sfide riguardano Alberto, che dovrà rappare, esibendosi in Stavo pensando a te, e Mameli, che canterà Ma il cielo è sempre più blu senza poterla riarrangiare o usare l’Autotune, per quanto riguarda i cantanti; per i ballerini Vincenzo e Rafael, che si esibiranno in una coreografia “sensuale”, come esplicitamente richiesto dal giudice speciale.