Record di visualizzazioni per Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri

02
Feb
2017
Pubblicato da:

Il videoclip del brano cantato da Baby K con Giusy Ferreri ha superato i 163milioni di visualizzazioni su YouTube classificandosi come il brano italiano più visto di sempre.

Il primato fino a pochi giorni fa era del Pulcino Pio ma ora la vetta è tutta al femminile. Ad annunciare la bella notizia è la stessa Baby K che sul suo profilo Facebook, nella giornata di sabato, ha scritto “Ce l’abbiamo fatta! #RomaBangkok feat. Giusy Ferreri ha superato il Pulcino Pio diventando il video italiano più visto di sempre. Questo traguardo rimarrà nella storia della musica contemporanea del nostro Paese. Grazie grazie e ancora grazie. Vi amo”.

Questo brano è stato nella storia della musica italiana di oggi un vero e proprio successo: oltre al titolo appena raggiunto, il singolo ha portato a casa vari riconoscimenti importanti come 8 Dischi di Platino rilasciati da FIMI, un primo posto nelle classifiche italiane mantenuto per 11 settimane di fila e il titolo di Hit Dell’Anno del 2015.

Attualmente le due artiste sono impegnate separatamente nelle loro carriere: Giusy Ferreri si prepara a partecipare al Festival di Sanremo con il brano Fa Talmente Male mentre Baby K sta realizzando tutte le nuove registrazioni del prossimo album.