Raphael Gualazzi cancella alcuni live “Devo essere operato”

16
Lug
2020
Pubblicato da:

Raphael Gualazzi cancella i concerti in programma in estate. L’artista annuncia sui social di essere costretto a rinunciare ai suoi appuntamenti estivi a causa di un invento chirurgico di lieve entità.

“A causa di un piccolo intervento chirurgico – scrive lo stesso Gualazzi su Facebook – mi vedo costretto a rinunciare ad esibirmi negli appuntamenti già programmati per le prossime settimane”

Sul Titano l’appuntamento era previsto per il 4 agosto in occasione dell’Ace Festival. Annullate anche le tappe a Salerno, il 26 luglio, a Monforte (in provincia di Cuneo, il 2 agosto), a l’ Aquila il 5 agosto e a Pistoia il 6 agosto. Sembrano invece confermate le date a partire dal 20 agosto. 

Il cantante urbinate, autore di Carioca, brano presentato nell’edizione 2020 di Sanremo, assicura “presto saremo di nuovo insieme”. 

    Per il rimborso dei biglietti e le modalità di richiesta è necessario rivolgersi ai circuiti di prevendita presso i quali sono stati acquistati. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui