Rai1 propone “Il Volo – Un’avventura straordinaria”

10
Apr
2020
Pubblicato da:

Martedì 14 aprile alle 21.25 andrà in onda Il Volo – Un’avventura straordinaria, il grande spettacolo trasmesso dall’Arena di Verona nel 2015, quando il trio di tenori composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si è esibito tra cover e successi del proprio repertorio, alla presenza di Carlo Conti che pochi mesi prima li aveva incoronati vincitori al Festival di Sanremo.

La serata evento andò benissimo alla sua prima trasmissione televisiva, il 23 settembre 2015,  conquistando 5.664.000 spettatori e il 23.39% di share, tanto da essere replicata anche l’anno successivo (18.27%).

Lo show che vedremo su Rai 1 fu quello conclusivo di un tour estivo straordinario, prima tournèe italiana per il trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto. Il sold out all’Arena di Verona è il punto di arrivo di un anno di grandi successi per Il Volo: dal trionfo a Sanremo, al doppio platino dell’album “Sanremo Grande Amore”, al platino del singolo “Grande Amore” – il cui video conta 42 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui