Pray For Las Vegas: Lady Gaga lancia un appello al Congresso “Unite le forze per il controllo delle armi”

03
Ott
2017
Pubblicato da:

La strage avvenuta nei giorni scorsi a Las Vegas ha sconvolto tutto il mondo e in particolare alcuni rappresentati della musica mondiale hanno voluto rivolgere una preghiera particolare a tutte le vittime della strage, riconosciuta come la più grande da arma da fuoco mai avvenuta negli Stati Uniti.

Sono 58 le vittime accertate e circa 500 i feriti, ma il bilancio annunciano i corpi di polizia è ancora molto provvisorio e il numero dei morti potrebbe salire, considerando che le condizioni dei feriti non sono tutte stabili.

Il concerto Route 91 Harvest Festival contava circa 40mila presenti e si stava svolgendo accanto al Mandalay Bay Casino di Las Vegas; star della serata Jason Aldean.

A lanciare un appello particolare al Congresso degli Stati Uniti D’America è Lady Gaga che sottolinea come il terrore e la paura non abbiano razza, genere o religione. Rivolgendosi alle autorità, la Germanotta ha affermato pubblicamente su Twitter “Democratici e repubblicani, adesso unite le forze per il controllo delle armi”.

Al suo appello in tantissimi si sono uniti sui social per cercare di combattere la violenza e la paura che ogni giorno si diffondono sempre più tra la gente. Il tema è lo stesso che aveva lanciato anche Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester, che causò anche in quel caso tantissime vittime.