Pray For Las Vegas: Lady Gaga lancia un appello al Congresso “Unite le forze per il controllo delle armi”

Pray For Las Vegas: Lady Gaga lancia un appello al Congresso “Unite le forze per il controllo delle armi”

03
Ott
2017
Pubblicato da:

La strage avvenuta nei giorni scorsi a Las Vegas ha sconvolto tutto il mondo e in particolare alcuni rappresentati della musica mondiale hanno voluto rivolgere una preghiera particolare a tutte le vittime della strage, riconosciuta come la più grande da arma da fuoco mai avvenuta negli Stati Uniti.

Sono 58 le vittime accertate e circa 500 i feriti, ma il bilancio annunciano i corpi di polizia è ancora molto provvisorio e il numero dei morti potrebbe salire, considerando che le condizioni dei feriti non sono tutte stabili.

Il concerto Route 91 Harvest Festival contava circa 40mila presenti e si stava svolgendo accanto al Mandalay Bay Casino di Las Vegas; star della serata Jason Aldean.

A lanciare un appello particolare al Congresso degli Stati Uniti D’America è Lady Gaga che sottolinea come il terrore e la paura non abbiano razza, genere o religione. Rivolgendosi alle autorità, la Germanotta ha affermato pubblicamente su Twitter “Democratici e repubblicani, adesso unite le forze per il controllo delle armi”.

Al suo appello in tantissimi si sono uniti sui social per cercare di combattere la violenza e la paura che ogni giorno si diffondono sempre più tra la gente. Il tema è lo stesso che aveva lanciato anche Ariana Grande dopo l’attentato di Manchester, che causò anche in quel caso tantissime vittime.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui