Polemica contro i concerti di Elton John, interviene ArciGay a Verona “Assurdo”

08
Mar
2018
Pubblicato da:

Il Popolo della Famiglia contro l’artista americano e i suoi concerti italiani, in particolare quelli all’Arena di Verona che sarebbero stati accusati di essere esagerati. A difesa dell’artista scende in campo l’associazione Arcigay.

Nelle ultime ore la richiesta è arrivata dal portavoce di PdF, Filippo Grigolini, che ha spiegato le ragioni di tale richiesta individuate nelle importanti tematiche delle quali si starebbe parlando troppo poco, negli ultimi tempi: “Spettasse a me decidere, lo farei. Lo so, è una decisione difficile. Scoppierebbe il finimondo. Ma si tornerebbe finalmente a parlare di utero in affitto, un fenomeno che continua a esistere ma che è scomparso dal dibattito pubblico, quasi normalizzandosi”.

A ripondere a Grigolini ci sarebbero i rappresentanti dell’associazione Arcigay, che tramite la portavoce Laura Pesce ha fatto sapere “Elton John non ha fatto nulla che sia vietato dalla legge. In più, non ha senso opporsi a quello che è uno spettacolo e non è un evento politico. Elton John viene per in Arena per cantare, non per fare un pride”.

La richiesta verrà quindi cancellata e i concerti continueranno ad avere luogo come da calendario.