Pink contro i paparazzi “Parassiti che mostrano una realtà finta e falsa”
2018

L’ira dell’artista si riversa su Instagram dopo che migliaia di fan si sono lamentati delle sue foto in spiaggia in famiglia quando due giorni prima aveva annunciato l’annullamento di un concerto a Sidney.
La cantate si è vista paparazzare in spiaggia in compagnia della famiglia e la sua foto è finita su tutti i giornali, con l’accusa di non aver rispettato gli impegni presi con i fan e aver egoisticamente preferito le vacanze. Queste foto e queste parole hanno subito sollevato non poche polemiche tra i possessori dei biglietti per il concerto in questione. Ma la realtà dei fatti sarebbe diversa da quella presente sulla carta stampata.
“Non sono tenuta a dare spiegazioni, ma per rispetto nei confronti dei miei fan ci proverò“, scrive la popstar americana per chiarire la sua posizione “Ho programmato questo tour in modo meticoloso, cercando di fare ciò che era meglio per i miei figli, mentre offrivo lo show migliore, più fisicamente impegnativo e bello della mia vita. Questa pausa a Byron era in programma dal 2017“.
A queste parole segue quindi l’attacco contro i paparazzi che hanno raccontato una realtà ben diversa da quella vera “Quello che questi paparazzi parassiti non mostrano sono le due visite mediche a Byron per due giorni di fila, antibiotici, steroidi, spray per il naso, spray per la gola, altri steroidi, NyQuil, un bimbo che urla nel mezzo della notte, ogni notte, mentre la mamma gli fa dei bagni caldi e dice alla figlia che tutto va bene“.
“Puoi pensare quello che vuoi, è un tuo diritto, ma non ho mai approfittato di nessuno in tutta la mia vita“, prosegue ancora la cantante. “Non ho mai mancato di rispetto alle persone che lavorano duramente e spendono soldi per venire a sentirmi suonare. Sto facendo il meglio che posso. Quello che non viene mostrato in questa foto sono io che bevo acqua sdraiata mentre i miei amici cercano di intrattenere la mia bambina di 7 anni che mi chiede perché questi uomini raccapriccianti ci circondano e camminano avanti e indietro fotografando ogni mossa“.
- Notizie
Categorie:
-
Pink e figli a spasso al Memoriale dell’Olocausto. Rabbia in rete “Non è un posto dove giocare”
Un'immagine che potrebbe apparire stonata e completamente priva di rispetto per gli eventi storici che il luogo rappresenta: la cantante Pink è stata in vacanza con i figli a Berlino, portando i bambini in un luogo storico. (altro…)... -
Caos contro Jovanotti e l’accesso negato ai bambini “Ma non doveva essere la festa della famiglia?”
Il tour di Jovanotti nelle spiagge sta per partire ma contro l’artista, dopo numerose polemiche “ambientaliste” delle passate settimane, ne arriva una proprio dal suo pubblico che lamenta una grande disoccupazione nei confronti di famiglie... -
Attacco a Fedez dai cattolici “Ha bisogno di un esorcista”
Fedez si prepara ad affrontare due concerti in Veneto e contro di lui arriva un pesante attacco da parte del movimento ultra-cattolico Pescatori di Pace. (altro…)...