Pavarotti o Jovanotti? Gaffe clamorosa per Eros Ramazzotti

07
Set
2017
Pubblicato da:

Piccolo errore sul palco dell’Arena di Verona per Eros Ramazzotti che ha chiamato il grande artista italiano scomparso 10 anni fa con un altro nome.

Il programma-evento in onda ieri sera su Rai1 in onore del grande maestro e tenore Luciano Pavarotti, scomparso esattamente 10 anni fa, ha visto alternarsi sul palco tantissimi artisti che gli hanno reso omaggio con molti brani scelti appositamente per l’occasione. Nella lista degli ospiti c’era anche il nome di Eros Ramazzotti che come tutti ha voluto ricordarlo in modo speciale con il brano Se bastasse una canzone.

Prima di iniziare la sua performance, presentata da Carlo Conti, Eros gli ha dedicato due parole durante le quali lo ha involontariamente chiamato con un altro nome.

Per pochi attimi, complice sicuramente l’emozione da palcoscenico che anche ai grandi artisti spesso gioca brutti scherzi, Luciano Pavarotti è diventato Jovanotti. L’artista si è subito accorto dell’errore e scusato in diretta, dalla platea si è alzato un leggero brusio ma lo spettacolo è proseguito senza intoppi.

Qui il video del momento.