Paris Jackson, figlia del Re del Pop “Un’infanzia normale senza sfarzo e privilegi”

12
Apr
2021
Pubblicato da:

Paris Jackson, al famosa figlia di Michael Jackson, racconta della sua infanzia che a differenza del pensiero comune non è stata caratterizzata da soldi, vizi, sfarzo e privilegi di ogni genere.

La modella e cantante ha parlato con Noemi Campbell all’interno della serie YouTube No Filter, svelando quello che non tutti si aspettavano. “La mia infanzia non è stata solo sfarzo e privilegi” racconta la ricca ereditiera “Mio padre ha fatto un buon lavoro nell’assicurarsi che avessimo una cultura, che fossimo istruiti. Non solo fasto e glamour e hotel a cinque stelle. Se volevamo (lei e i fratelli, ndr) cinque giocattoli di FAO Schwarz o Toys ‘R’ Us dovevamo leggere cinque libri. Dovevamo guadagnarci le cose senza sentirci in diritto di averle o prenderle”.

Paris è la figlia di mezzo del cantante e la figlia minore di Deborah Rowe detta Debbie. È stata cresciuta solamente da suo padre, che l’ha ricevuta in affido dopo il divorzio nel 1999; Rowe aveva firmato un accordo con Michael Jackson dove dichiarava che lui avrebbe allevato e tenuto i figli. 

Quando Jackson è morto nel 2009, Paris aveva solo undici anni. Ha un fratello, Prince (Michael Joseph Jackson, Jr), 24 anni, e un fratellastro, Prince Michael ‘Blanket’ Jackson II di 19 anni.