Paramore: in Italia dopo 5 anni

07
Feb
2013
Pubblicato da:

Dopo ben 5 anni di assenza dal Belpaese, finalmente i Paramore tornano in Italia, in un’unica imperdibile data, e dopo aver pubblicato il nuovo attesissimo album. La band di Hayley Williams pubblicherà il prossimo 9 aprile il nuovo album omonimo “Paramore”, anticipato dal singolo “Now“, mentre per quanto riguarda il live…

...i Paramore si esibiranno il 10 giugno all’Alcatraz di Milano. La band, attualmente composta dalla cantante e pianista Hayley Williams, dal bassista Jeremy Davis e dal chitarrista Taylor York, è discograficamente ferma e in cerca di ispirazione da “Brand New Eyes” del 2009 che negli USA aveva debuttato al numero 2 e ad oggi ha venduto 760.000 copie.

Prodotto da Justin Meldal-Johnson, famoso per le sue importanti collaborazioni con artisti come Beck, Nine Inch Nails, Tegan And Sara e M83, il disco ‘Paramore‘ sarà carico di aspettative da parte dei numerosissimi fan, che non vedevano l’ora di ascoltare nuovi brani dei Paramore e di vederli di nuovo dal vivo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui