Paramore: nuovo album ad aprile

07
Dic
2012
Pubblicato da:

Cari Fan dei Paramore, finalmente ci siamo: il nuovo album del vostro gruppo preferito sta per venire alla luce. La data prevista per la pubblicazione del nuovo album,  che si chiamerà semplicemente “Paramore”, è il prossimo 9 aprile.  Il disco sarà anticipato dal singolo “Now”.

“L’intera realizzazione di questo album è stata una riscoperta di noi stessi come gruppo e come amici – ha riferito uno dei componenti della band – E’ stato un processo che ci ha dato la libertà di esplorare nuovi territori artistici. Abbiamo ritenuto che il modo migliore di intitolarlo fosse semplicemente quello di chiamarlo ciò che è. Quest’album è noi”.

La band, attualmente composta dalla cantante e pianista Hayley Williams, dal bassista Jeremy Davis e dal chitarrista Taylor York, ha esordito nel 2005 con “All We Know Is Falling“, album di debutto promosso assiduamente attraverso internet e con lunghi tour. Il grandissimo successo, però, è avvenuto solo nel 2007, con la pubblicazione di “Riot!“.

I Paramore sono discograficamente fermi e in cerca di ispirazione da “Brand New Eyes” del 2009 che negli USA aveva debuttato al numero 2 e ad oggi ha venduto 760.000 copie.