Orietta Berti coach di The Voice Senior

19
Lug
2021
Pubblicato da:

Rimpasto di giuria a The Voice Senior.

Nella sua prossima stagione, il cui debutto è previsto per il mese di novembre, il talent show musicale condotto su Rai1 da Antonella Clerici avrà una new entry tra i coach: Orietta Berti entrerà nel cast del programma, in sostituzione di Albano e Jasmine Carrisi (che dunque non ci saranno più).

Reduce dalla positiva esperienza del Festival di Sanremo e dalla rinnovata popolarità che ne è conseguita, la 78enne artista di Cavriago, come anticipato da TvBlog, sarà ancora protagonista su Rai1. A The Voice Senior, possiamo confermarvi che Orietta affiancherà i riconfermati coach Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Sulla giuria di stiamo tentando di fare delle innovazioni ma più nella direzione dell’integrazione” aveva anticipato Stefano Coletta alla presentazione dei palinsesti Rai1. Ma quella in arrivo sarà piuttosto una sostituzione, visto che la mitica Berti prenderà il posto del collega Albano (e della figlia).

E l’effetto sarà sicuramente curioso; nel programma di Antonella Clerici, infatti, Orietta dovrà esprimere giudizi, preferenze e bocciature, in alcuni casi tradendo forse la tipica giovialità che la contraddistingue. Dopo Sanremo, dove intonava il classicone “Quando ti sei innamorato”, l’artista non si è più fermata e così, al termine di un’estate presidiata musicalmente con il tormentone realizzato assieme a Fedez e Achille Lauro, in autunno sarà nuovamente sul set per la produzione targata Fremantle Italia e ITV Studios.