Operazione a cuore aperto per Samuel dei Subsonica “Ho avuto paura”

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Il peggio è passato per Samuel dei Subsonica, l’artista ha fatto sapere attraverso i suoi canali social di aver dovuto affrontare una delicatissima operazione al cuore, che per fortuna si è conclusa positivamente.

Nonostante il buon esito, Samuel non ha nascosto la paura provata Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. 
Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!”
.

L’ ‘annuncio dell’artista torinese è arrivato su Instagram, dove ha spiegato la sua scelta di comunicare l’episodio solo a operazione conclusa.

In tanti gli hanno augurato di riprendersi presto ma Samuel, 47 anni,  ci ha tenuto a tranquillizzare tutti “I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui)”.