Nuovo record per Ed Sheeran, l’under 30 inglese più ricco dello stato

29
Ott
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran è i più ricco, tra i giovani del suo stato. Grazie alla musica e ai tanti progetti a cui è legato il suo nome, tra gli ultimi anche l’edizione limitata di Ketchup, il cantautore inglese è il più ricco tra gli under 30.

Che fosse l’artista più ricco al mondo era già noto in seguito all’ultima classifica pubblicata da Forbes, ma che fosse l’under 30 più ricco del Regno Unito è noto solo oggi. Il nome di Ed Sheeran torna ancora una volta a dominare i tabloid di tutto il mondo grazie al suo patrimonio da record.

Questa volta è la rivista Heat Magazine a diffondere la notizia. La testata giornalistica ha compilato la classifica degli under 30 più ricchi del Regno Unito: in vetta alla classifica dei giovani milionari sudditi di Sua Maestà si è piazzato Ed Sheeran, con un patrimonio stimato pari a 170 milioni di sterline, tra l’altro raddoppiato negli ultimi due anni grazie agli incassi del fortunatissimo tour in supporto a Divide.

Nella stessa classifica, ci sono l’attore Daniel Radcliffe, il volto cinematografico di Harry Potter, secondo con un patrimonio di 90 milioni di sterline, e l’ex One Direction Harry Styles, terzo con 64 milioni. Al quarto posto la prima donna presente in classifica: si tratta di Emma Watson, altra star dell’universo cinematografico di Harry Potter, con un patrimonio di 57 milioni di sterline.

Inoltre pur avendo pagato 6 milioni di euro in tasse nel Regno Unito (molto più di quanto la società di Facebook abbia pagato nel 2015 e nel 2016) Ed Sheeran resta comunque l’artista solista più ricco del mondo.