Nuovo amore per Lady Gaga dopo la presunta cotta per Bradley Cooper

26
Mar
2019
Pubblicato da:

Finisce così il sogno di milioni di fan che speravano in un lieto fine tra Lady Gaga e Bradley Cooper, nonostante il legame di lui con la modella Irina Shayk.

Il sogno della storia d’amore proibita tra i due viene oggi smentito a causa di una presunta nuova love story di Lady Germanotta.

Nel cuore della cantante, premio Oscar grazie al singolo Shallow colonna sonora del film A Star Is Born, ci sarebbe un altro uomo. Il suo nome, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate che circolano in rete, sarebbe Jeremy Renner, l’attore diventato famoso per la sua interpretazione in The Hurt Locker.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Friday… looking directly where I want to go… where are we heading? #friday #freedom #gratitude #excited

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Secondo una fonte anonima sarebbe stato proprio l’amico Cooper a presentarli, visto che insieme avevano lavorato sul set della pellicola cinematografica American Hustle.

Queste sono le parole apparse sul magazine People che ha dato la notizia in anteprima “trascorrono del tempo insieme”, riferendosi appunto a Lady Gaga e Jeremy Renner, anche se non vi sono al momento foto che testimoniano tale tesi.