Notte della Taranta 2020, Diodato ospite del concertone

13
Ago
2020
Pubblicato da:

È il vincitore del festival di Sanremo 2020, Diodato, il primo ospite big del Concertone di Melpignano de La Notte della Taranta. Dopo un anno di grandi successi, il cantautore tarantino sarà chiamato a reinterpretare il repertorio della tradizione salentina durante il Concertone che sarà trasmesso il 28 agosto su Rai 2.

La voce di Fai rumore verrà diretta dal Maestro Buonvino dando quindi vita a un’esibizione che si preannuncia spettacolare; questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram del concerto: “È il vincitore del Festival di Sanremo 2020 il primo ospite del Concertone in onda su Raidue il 28 Agosto alle 22.50. Il Maestro Buonvino dirigerà il cantautore pugliese che dal mare di Taranto porterà l’intensità della sua voce nella piazza di Melpignano”.

La scelta di Diodato si inquadra nel percorso condiviso tra Fondazione La Notte della Taranta e città di Taranto a sostegno della candidatura del capoluogo ionico a Capitale della Cultura 2021.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui