“Non mi basti più” di Baby K con Chiara Ferragni special guest

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Baby K con Chiara Ferragni è finalmente rivelato. Il brano è anche la colonna sonora di uno spot di un prodotto per capelli, di cui l’influencer è testimonial da qualche anno.

Non mi basta più, il nuovo singolo di Baby K (special guest Chiara Ferragni) uscirà giovedì 25 giugno 2020. Il brano farà parte della nuova pubblicità di Pantene, di cui proprio la Ferragni è da qualche anno il volto di riferimento.

Ad accompagnare la campagna gli hashtag #IndossaITuoiCapelli…e #EstatePantene che identificheranno una challenge digitale su Instagram e Tiktok. Co-creata e capitanata dalle ambassador, sarà un invito a replicare le gestualità che Chiara e Baby K realizzano nello spot tv.

L’ultimo singolo di Baby K è Buenos Aires, che l’artista ha rilasciato appena prima del blocco totale e che aveva già rimandato, poiché l’emergenza sanitaria si stava già diffondendo in maniera incontrollata. Tra i suoi singoli più amati inoltre spiccano Da zero a centoPlaya e Roma-Bangkok in duetto con Giusy Ferreri, con cui ha conquistato un prestigioso disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie in Italia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui