“Non mi basti più” di Baby K con Chiara Ferragni special guest

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Baby K con Chiara Ferragni è finalmente rivelato. Il brano è anche la colonna sonora di uno spot di un prodotto per capelli, di cui l’influencer è testimonial da qualche anno.

Non mi basta più, il nuovo singolo di Baby K (special guest Chiara Ferragni) uscirà giovedì 25 giugno 2020. Il brano farà parte della nuova pubblicità di Pantene, di cui proprio la Ferragni è da qualche anno il volto di riferimento.

Ad accompagnare la campagna gli hashtag #IndossaITuoiCapelli…e #EstatePantene che identificheranno una challenge digitale su Instagram e Tiktok. Co-creata e capitanata dalle ambassador, sarà un invito a replicare le gestualità che Chiara e Baby K realizzano nello spot tv.

L’ultimo singolo di Baby K è Buenos Aires, che l’artista ha rilasciato appena prima del blocco totale e che aveva già rimandato, poiché l’emergenza sanitaria si stava già diffondendo in maniera incontrollata. Tra i suoi singoli più amati inoltre spiccano Da zero a centoPlaya e Roma-Bangkok in duetto con Giusy Ferreri, con cui ha conquistato un prestigioso disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie in Italia.