Nessun rinvio per Coez: tour annullato

Nessun rinvio per Coez: tour annullato

19
Mag
2020
Pubblicato da:

Coez non rimanda al prossimo anno la serie di concerti in programma per l’estate 2020, ma decide di Annullare completamente la tournèe. A diffondere la notizia è Vivo Concerti che parla di rimborso per tutti i possessori dei biglietti.

In seguito all’emergenza causata dal Covid-19 i live estivi di Coez previsti per l’estate 2020 sono stati annullati. Tutte le info sul nostro sito. ⠀

L’artista ha annunciato così “Amici miei, come tutti immaginerete quest’estate non si suonerà e purtroppo per il tipo di tour che avevo in mente mi sono sentito costretto ad annullare piuttosto che a posticipare di un anno. Chi ha acquistato i biglietti troverà tutte le istruzioni sul sito degli organizzatori. Come al solito noi cercheremo di trovare il lato positivo anche in una situazione del genere, avrò molto tempo per lavorare a delle nuove canzoni e altrettanto tempo per pensare a un live fuori dal normale. Stringo fortissimo i sei incredibili romantici che hanno comprato i biglietti di Rock in Roma la scorsa settimana. Ritornerò» e noi non possiamo fare altro che accodarci a lui e dirvi che non vediamo l’ora che sia il 2021″.