Nesli a Sanremo: “Andrà Tutto Bene” è il nuovo album, in uscita il 12 febbraio

03
Feb
2015
Pubblicato da:

Lo scorso 17 ottobre vi avevamo anticipato che nei primi mesi del 2015 Nesli avrebbe dato alla luce un nuovo progetto musicale. Quello che però allora non sapevamo è che per promuovere questa nuova uscita il rapper si servirà di Sanremo. Il cantante, infatti, canterà sul palco dell’Ariston “Buona Fortuna Amore“, e due giorni dopo dall’inizio del Festival uscirà il nuovo disco, dal quale è tratto il brano.

L’album si chiama “Andrà Tutto Bene” e sarà fuori il 12 febbraio. A Tgcom24, Nesli ha rivelato che il brano che porta al festival è una lettera d’amore: “Ha lo stesso peso di un anniversario, del festeggiare un incontro, soltanto che è una fine – ha spiegato il cantante – Io ho sempre avuto fortuna sui finale, anche perché la fine presuppone un inizio. […] Ho voluto raccontare in questo brano non qualcosa che non sia tangibile o concreto ma in realtà concreto tanto quanto un addio.”

E a proposito dell’album, che ha un titolo speranzoso, Nesli ha detto: “Andrà Tutto Bene” è una convinzione. Io lo ripeto come mantra, tanto da convincermi. L’augurio è nella lettera, ma nell’album c’è una ferma convinzione che deve e andrà così. E’ una sorta di paraocchi nei confronti di una prospettiva positiva.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui