Nesli a Sanremo: “Andrà Tutto Bene” è il nuovo album, in uscita il 12 febbraio

03
Feb
2015
Pubblicato da:

Lo scorso 17 ottobre vi avevamo anticipato che nei primi mesi del 2015 Nesli avrebbe dato alla luce un nuovo progetto musicale. Quello che però allora non sapevamo è che per promuovere questa nuova uscita il rapper si servirà di Sanremo. Il cantante, infatti, canterà sul palco dell’Ariston “Buona Fortuna Amore“, e due giorni dopo dall’inizio del Festival uscirà il nuovo disco, dal quale è tratto il brano.

L’album si chiama “Andrà Tutto Bene” e sarà fuori il 12 febbraio. A Tgcom24, Nesli ha rivelato che il brano che porta al festival è una lettera d’amore: “Ha lo stesso peso di un anniversario, del festeggiare un incontro, soltanto che è una fine – ha spiegato il cantante – Io ho sempre avuto fortuna sui finale, anche perché la fine presuppone un inizio. […] Ho voluto raccontare in questo brano non qualcosa che non sia tangibile o concreto ma in realtà concreto tanto quanto un addio.”

E a proposito dell’album, che ha un titolo speranzoso, Nesli ha detto: “Andrà Tutto Bene” è una convinzione. Io lo ripeto come mantra, tanto da convincermi. L’augurio è nella lettera, ma nell’album c’è una ferma convinzione che deve e andrà così. E’ una sorta di paraocchi nei confronti di una prospettiva positiva.”