Negrita, la band torna con un album e il singolo “Kitchengroove”

17
Ott
2017
Pubblicato da:

Il count down per i Negrita è iniziato: la band ha annunciato che tornerà molto presto, già entro la fine del 2017, con il primo singolo che annuncia il nuovo progetto discografico.

Il titolo del prossimo brano è Kitchengroove e sarà la prima traccia del nuovo album, il cui arrivo è previsto per il prossimo anno. Ad annunciare la notizia è la band con un video pubblicato su Facebook che svela proprio l’avvio del conto alla rovescia.

Non è stata ancora diffusa la data in cui il nuovo singolo arriverà in tutte le radio italiane, che però sarà sicuramente entro la fine del mese di novembre.

Il 2017/2018 si prospetta per loro molto ricco: non solo un nuovo singolo ma anche un un nuovo album, che arriva dopo quasi un anno dal presente te 9 Live&Live, ed anche un nuovo tour.

Cosa sarà il nuovo singolo? Ecco l’anticipazione da parte della band composta da Pau, Mac e DrigoÈ tra una versione di latino e un album degli Stones che prende vita l’avventura dei Negrita… Registrare un album, ma davvero? E come facciamo? E poi agli studi dell’I.R.A, l’etichetta indipendente che ha lanciato i Litfiba e dove sono stati incisi gli album italiani più influenti della seconda metà degli anni ottanta. Roba da segare le gambe anche al ventenne più sfrontato, insomma. Arezzo non è Hollywood, ma lo diventa in men che non si dica.