Morgan vive male? La smentita della Jessica “Sta benissimo”

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Morgan sta bene, non vive tra gli insetti, anzi la sua vita prosegue a gonfie vele. Questa la realtà dei fatti, almeno stando a quando ha dichiarato la ex compagna di MorganJessica Mazzoli. L’artista aveva fatto sapere che la sua vita, dopo l’abbandono della casa a Monza, era peggiorata, ma così non sembra essere.

In una recente intervista al programma radiofonico ‘I Lunatici’, Marco Castoldi ha dichiarato “Ora sono in uno sgabuzzino a ChinaTown a Milano con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente”. Queste sue parole hanno subito allarmato i fan, gli stessi che hanno seguito con apprensione tutta la storia del suo ‘sfratto’. 

Parole forti che hanno subito allarmato anche la conduttrice Barbara D’Urso che, intervistando proprio Jessica, ha chiesto informazioni sulla questione. Non c’era nulla di vero a quanto pare in quelle parole. La donna ha raccontato che “Marco sta bene, grazie a Dio. Le cose non stanno così. Morgan non vive tra gli insetti, era una metafora. Morgan ha anche la fobia degli insetti. Non ha problemi economici, non ha cambiato vita, ha solo cambiato casa, sta cercando di mettere a posto le cose che sono state di dominio pubblico… Lui non vive nello sgabuzzino. Era soltanto una metafora”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui