Morgan in conferenza stampa “Amici mi permette di pagare i mei debiti”

07
Apr
2017
Pubblicato da:

In attesa del terzo serale di Amici di Maria De Filippi, non cala l’attenzione sul nuovo coach di questa edizione; è ancora Morgan a far parlare di sé per una decisamente inaspettata confessione.

Se in tanti si sono sempre chiesti come mai un cantante come lui sia tornato a far televisione e in particolare a prendere parte a questo talent, ecco svelata la motivazione.

Sommerso dai debiti, Morgan ha imboccato questa strada semplicemente per motivi economici “Perché faccio televisione? Perché Amici parla di musica e poi perché ho bisogno di denaro per estinguere i miei debiti che ho accumulato a causa dei miei commercialisti che, per quindici anni, non hanno mai pagato le tasse.  ha dichiarato.

Morgan ha deciso di tornare e per farlo ha scelto proprio il talent di Maria De Filippi perché la considera la regina in questo ramo nel mondo della televisione “È uno dei pochi programmi intelligenti della tv. Una specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina. Maria è una psicologa che cerca di risolvere i problemi delle persone attraverso la parola. Io cerco di essere il più trasparente possibile, nel bene e nel male. Lo so ho pagato caro la mia trasparenza.”.