Morgan e Bugo i più visti su YouTube nel 2020

04
Gen
2021
Pubblicato da:

Nel 2020 di cose ne sono accadute tante: oltre alla situazione che viviamo da ormai diversi mesi, l’anno passato ci ha fatto piangere la morte di alcuni grandi personaggi dello spettacolo come Sean ConneryGigi Proietti, ma ci ha fatto anche divertire per qualche “siparietto” avvenuto a febbraio sul palco del Teatro Ariston.

“Dov’è Bugo?” è una delle affermazioni che hanno reso indimenticabile l’ultimo (normale) festival di Sanremo del febbraio 2020. I due artisti che hanno reso famosa e indimenticabile la settantesima edizione della kermesse canora italiana, sono oggi protagonisti di un altro speciale traguardo.

Seppur non classificabile come video musicale, è la clip del loro “addio” che li vede protagonisti nella classifica dei video più visti su YouTube nel 2020. Il video del celeberrimo ‘Bugogate’ a Sanremo 2020 è il più visto tra quelli non musicali del 2020, con ben 17 milioni di visualizzazioni. 

Il video musicale che è stato più visto, commentato e condiviso è invece Karaoke dei Boombadash con Alessandra Amoroso, che conta 95 milioni di visualizzazioni. Ecco la classifica completa:

1) Boomdabash, Alessandra Amoroso – Karaoke
2) Francesco Gabbani – Viceversa (Official Music Video) – Sanremo 2020
3) Rocco Hunt, Ana Mena – A Un Passo Dalla Luna (Official Video)
4) Baby – Non mi basta più (special guest Chiara Ferragni)
5) Elettra Lamborghini – Musica (E Il Resto Scompare)
6) Takagi & Ketra, Elodie, Mariah – Ciclone ft. Gipsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo
7) Diodato – Fai Rumore (Video Ufficiale) [Sanremo 2020]
8) Ghali – Good Times (Lyrics Video)
9) Mahmood – Rapide
10) Gaia – Chega (Official Video)