Morgan boccia Adrian “Troppo egocentrico e intellettualoide”

29
Gen
2019
Pubblicato da:

Nella serata di lunedì 28 gennaio è andata in onda la terza puntata di Adrian, il programma del molleggiato che ad oggi non sembra aver entusiasmato il pubblico.

A risollevare gli ascolti del programma non sono serviti nemmeno i tantissimi ospiti che si sono susseguiti sul palco. La formula scelta da Celentano non ha fatto decollare il programma ed ora contro l’artista arriva le critiche pesanti di Marco Castoldi in arte Morgan.

L’ex giudice di X-Factor ha esternato il suo pensiero in un’intervista al quotidiano Libero:

“Mi sono piaciute alcune cose […] Però lo spettacolo era troppo sofisticato, troppo intellettualoide. Celentano è uno che sa comunicare a livello di massa, ma non è un filosofo, non è Severino. Perché deve fare così? Anche perché di cantanti come lui ce ne sono pochi, è uno dei più grandi di tutti i tempi”.

Morgan accusa così Celentano di aver ideato e creato uno spettacolo troppo incentrato su di se, ipotizzando che questo sia uno dei reali motivi per cui gli ascolti non sono decollati come sperato.

“Non è un intellettuale, è una rockstar. Invece vuole andare lui a fare il filosofo: è troppo concentrato su di sé, al punto che fa un fumetto dove lui è giovane. È per soddisfare la sua vanità, il suo narcisismo che fa questo. Ma non importa a nessuno di vederlo giovane, di vedere Celentano che fa l’ artista concettuale, come se fosse Marcel Duchamp”.