Morgan, ad un mese dall’addio l’ultima rivelazione su Amici16

11
Mag
2017
Pubblicato da:

Sul caso di Morgan ad Amici16 e sui suoi atteggiamenti nei confronti del pubblico, dello staff e dei ragazzi era intervenuto anche il giornalista (e marito della conduttrice) Maurizio Costanzo.

In una delle ultime interviste rilasciate a TvBlog, al giornalista è stato chiesto l’ennesimo parere sul caso Morgan, in particolare la domanda è stata “Ultima domanda, qual è l’ultimo consiglio che ha dato a sua moglie Maria De Filippi professionalmente parlando?”. La risposta fornita era proprio legata al talent di Canale 5 “Le ho dato di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì”.

Questo messaggio è arrivato in poche ore anche alle orecchie del diretto interessato, che non ci ha pensato un secondo prima di rispondere e lo ha fatto, come sempre, via social per evitare incomprensioni o fraintendimenti.

Il post, pubblicato nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio, contiene il seguente messaggio “Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da “farmi fuori”. Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai.”.