Mika ospite a X Factor spoiler il vero funzionamento della gara

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Performance come sempre spettacolare per Mika, ex giudice e primo ospite dei Live di X Factor 2019. Sulle note di Tiny Love ha portato sul palco le storie di persone discriminate. Al termine è letteralmente saltato addosso al suo grande amico Alessandro Cattelan, ha ricordato i suoi ex compagni di banco: Morgan, Elio e le storie teseFedez.

Al termine della sua magica performance però l’artista ha creato il panico in studio.

Nel momento in cui il presentatore Alessandro Cattelan gli ha chiesto che consiglio si sentiva di dare ai tre nuovi giudici, il cantautore ci ha pensato un po’ su per poi rispondere di non ascoltare le voci nelle orecchie, mimando il gesto degli auricolari “Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore”.

Il conduttore ha capito subito l’imbarazzo dei giudici e ha cercato di chiudere l’argomento. 

Una frase che ha gelato lo studio ha scatenato la caccia all’ipotesi tra i telespettatori a casa. In molti hanno infatti pensato che Mika abbia svelato uno dei meccanismi del programma, e cioè che dalle loro cuffie i quattro giudici possano sentire i suggerimenti degli autori della trasmissione che gli dicono come comportarsi e cosa dire.

Sui social si possono leggere numerosi commenti di elogio al cantante come: “Nominatemi qualcuno di più leggendario di Mika che torna ad x factor per fare una canzone che celebra la comunità lgbt sottolineando la discriminazione che ancora oggi subisce per poi sm***are in diretta nazionale il programma e i meccanismi e gli inciuci che ci stanno dietro“, ma anche: “MIKA HA APPENA SPOILERATO COME FUNZIONA XFACTOR STO VOLANDO”.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui