Michele Bravi verso Sanremo 2020

08
Nov
2019
Pubblicato da:

Michele Bravi è tornato alla musica, dopo un lungo periodo di silenzio a causa del gravissimo incidente che l’ha visto protagonista lo scorso anno a Milano, il giovane artista è ripartito con tre concerti sold out a Milano.

Il giovane cantante non sembra ancora avere grandi progetti in mente, eppure c’è qualcuno che lo vorrebbe vedere sul palco del Teatro Ariston, come concorrente, per la settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

E’ l’ex vincitore Mahmood che premia la sua candidatura “Spero ci sarà Michele Bravi. Ha avuto un anno non facile. Non so come mi sentirei io al suo posto. Sarebbe davvero una bella ripartenza.”.

Queste le parole dell’ex vincitore, a Sanremo 2019 con il brano Soldi, raccontate in una recente intervista al Corriere della sera. Mentre lui dichiara di non essere assolutamente interessato a prendere parte alla prossima edizione della kermesse canora, manda avanti il giovane collega “che necessita di una grande ripartenza dopo quello che ha passato”.

Dal canto suo però Michele Bravi non ha risposto alle parole di Mahmood, lasciando così in sospeso ogni possibilità sulla sua presenza, o non presenza, al prossimo festival.

I big in gara della settantesima edizione del Festival di Sanremo saranno annunciati durante uno speciale su Rai1, quest’anno in onda a metà del mese di gennaio, con la conduzione di Amadeus.