Michele Bravi sta tornando: quel suo “ancora” segno di una rinascita artistica

07
Giu
2019
Pubblicato da:

Michele Bravi sta per tornare. Ne ha dato l’annuncio lui stesso, anche se non in modo esplicito, con una foto e una storia su Instagram dove si mostra durante uno shooting fotografico.

A mesi di distanza ormai da quell’incidente nella notte a Milano, dove perse la vita una donna, il giovane cantante aveva annunciato che con fatica stava cercando di tornare alla vita di tutti i giorni e così anche alla sua musica, rimasta “abbandonata” ormai dal 2017 ocn l’ultimo album Anime di Carta.

Il cantante, che poche settimane fa aveva fatto la sua prima apparizione in pubblico al fianco dell’amica Chiara Galiazzo, non dice nulla ma scrive soltanto “Ancora”, una parola che potrebbe voler annunciare in modo definitivo il ritorno alla musica. Migliaia i commenti che seguono il post, non solo di colleghi come Elodie, Sergio Sylvestre o Giorgia, ma soprattutto di fan che non hanno mai smesso di aspettarlo. Come @annacosss che gli scrive “Non ci siamo mossi di un millimetro”.

In questi mesi di assoluto silenzio e lontananza dalla scena mediatica, l’artista ha fatto sentire la sua voce solamente all’inizio del mese di maggio comunicando ai fan sui social “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”