Michele Bravi riparte con tre sold out

02
Ott
2019
Pubblicato da:

Michele Bravi torna a cantare live, i primi tre concerti dopo il tragico incidente del novembre 2018 risultato tutti sold out. C’è quindi grandissima attesa per il ritorno del giovane artista, uscito finalmente da un “periodo nero” a causa del drammatico avvenimento dove perse la vita una donna.

Le date degli show, a Milano presso il Teatro San Babila, sono diventate tre a grande richiesta e hanno raggiunto il tutto esaurito in pochissimo tempo: i concerti sono in programma venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019.

Come annunciato dallo stesso artista, i tre eventi saranno “non convenzionali”: Michele Bravi suonerà dal vivo in uno spettacolo che sarà solo piano e voce, porterà sul palco tutti i pezzi più importanti della sua discografia (che conta due album e svariati singoli pubblicati dal 2013 ad oggi).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Anche la terza data di venerdì 18 ottobre registra il sold out. L’esibizione si aggiunge a quelle di sabato 19 e domenica 20 ottobre, che hanno registrato il tutto esaurito a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Le persone che mi sono state vicino in questo periodo mi hanno chiesto di tornare alla realtà e io mi fido di loro” aveva dichiarato il giovane artista durante la sua prima intervista a maggio, da quell’avvenimento “Quanto accaduto ha intimamente e certamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano collegati alla persona che non c’è più e a me”.