Michele Bravi rinasce con nuova musica dopo l’incidente mortale “Il dolore è letale se non curato”

15
Mag
2020
Pubblicato da:

Dopo l’incidete del novembre 2018 in cui perse la vita una donna, Michele Bravi torna sulla scena musicale italiana. Da oggi un nuovo singolo in radio e a breve il suo nuovo disco. 

Il cantante parteciperà al programma “Amici Speciali” su Canale 5, ma non riesce a parlare della notizia come di un vero e proprio ritorno “Non lo è. Non è facile spiegarlo, ma è come fare tutto per la prima volta […]  Quando subisci un trauma forte la tua vita si sposta su un livello nuovo […] Quando rivedo le mie vecchie immagini è come se stessi guardando non dico uno sconosciuto, ma una persona che vive nel palazzo di fronte al tuo: la riconosci ma non sai bene chi sia, non la stringi”.

In quell’incidente perse la vita una donna, ma per Michele Bravi i mesi dopo furono difficili “Ho avuto la fortuna enorme di avere con me qualcuno che nel buio mi guidasse: una persona che mi ha preso per mano e mi ha detto seguimi […] Se è un amore? Penso esistano legami che siano più forti dell’amore: c’è la lingua dell’amore e la lingua della vita e questo è il caso […] Adesso si è trasferito dall’altra parte del mondo, ma c’è ancora nella mia vita: non è qui ma la sua presenza resta”.

Seppure oggi abbia in parte superare lo shock e il dolore, quell’evento gli ha cambiato la vita ″È una vicenda che riguarda tante vite e credo che ogni volta che si ritira fuori tutto non sono l’unico a soffrire, a pagare il peso di un’esposizione tra l’altro non richiesta. Quindi sì, mi preme chiudere questo capitolo doloroso per fare in modo che tutti possano trovare uno spazio giusto per collocare quello che è successo”.