Michele Bravi in lacrime dopo l’esibizione

09
Feb
2017
Pubblicato da:

Criticato da molti ma promosso invece da tanti altri, come ad esempio Rudy Zerbi che si complimenta via Twitter con il ragazzo, Michele Bravi si sfoga con i fan una volta sceso dal palco dell’Ariston.

Dopo la sua esibizione con il brano Il diario degli errori, il giovane cantante già visibilmente emozionato sul palco si concede a una (pubblica) confidenza con i fan pubbblicanto un video su twitter.

Lacrime di gioia e scarico di tensione per il giovane che ringrazia tutti per averlo guardato, seguito e supportato; non sa come sia andata realmente la sua esibizione, ma al termine di questo l’emozione prende il sopravvento come si vede dal video qui di seguito: “Ragazzi, io sono appena sceso dal palco, sono tornato in camerino, scusate questa faccia, so di non essere proprio al massimo, ma non so che cosa sto dicendo. Ho finito proprio il vocabolario ma è stata un’emozione incredibile, spero davvero vi sia piaciuto il pezzo. Mi sa che è meglio che smetto di far sta cosa, volevo ringraziarvi tantissimo… Grazie, grazie, grazie… e niente, mo’ vediamo come va perché magari mi eliminano però..grazie!”.