Metallica By Request a Roma: ecco la scaletta definitiva scelta dai fan

18
Giu
2014
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato, il particolarissimo tour by request dei Metallica toccherà anche l’Italia il prossimo 1 luglio. I live di questa tournée sono organizzati in modo che ci sia una scaletta diversa ad ogni tappa, una lista canzoni scelta e stabilita dai fan attraverso una votazione online.

Finalmente è stata stabilita la scaletta definitiva del concerto di Roma: le 16 canzoni scelte sono dei classici della band, e fino alla fine l’ultimo posto a disposizione se lo sono giocati “Four Horsemen” (1451 voti) e “Fuel” (1443), per poi essere superati in calcio d’angolo da “Blackened” (1543 voti). Per quanto riguarda le prime posizioni, trionfa “Master Of Puppets” seguita da “One” e “Fade To Black“.

Potete consultare la classifica cliccando qui. Vi ricordiamo che i Metallica si esibiranno al Sonisphere Festival presso il Rock In Roma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui